Rob72 Ha scritto:AndreaNobile Ha scritto:e io di meccanica parlo. avere un na in queste condizioni non ti costerà fra acquisto e lavori meno di 5000-6000 euro. stai parlando di auto quasi storiche. un tubo in gomma che si crepa, una guarnizione che non tiene, la capote che si smangia.Io credo di avere speso, in 11 anni che possiedo la mia, non più di 2/3000 euro tra tutto (tagliandi annuali, nuova cappotta, distribuzione, manutenzione varia).
Gomme escluse.
Altrimenti saliamo di ben 1000 euro circa (sempre in 11 anni dato che al massimo ho cambiato 3 treni di gomme + quelle invernali...).
Per arrivare a 6.000 aggiungiamo bolli, benzina ed assicurazione??? :chessygrin:
ammo li hai mai cambiati?
capote di che provenienza? quanto hai speso?
il tuo or del sensore albero a camme non perde?
tubi freno dopo 11 anni?
distribuzione quante volte l'hai fatta? con materiali originali o di concorrenza?
batteria?
cavi candele?
cuffie del cambio hai mai controlalto in che stato sono?
poi vabbè...io non faccio testo, ho cambiato due fari davanti perchè uno era un po' crepato e non volevo avessero una lucentezza diversa... :chessygrin:
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]