Rob72 Ha scritto:AndreaNobile Ha scritto:ammo li hai mai cambiati?Io sono dell'idea di intervenire quando il problema si presenta... non prima.
capote di che provenienza? quanto hai speso?
il tuo or del sensore albero a camme non perde?
tubi freno dopo 11 anni?
distribuzione quante volte l'hai fatta? con materiali originali o di concorrenza?
batteria?
cavi candele?
cuffie del cambio hai mai controlalto in che stato sono?
poi vabbè...io non faccio testo, ho cambiato due fari davanti perchè uno era un po' crepato e non volevo avessero una lucentezza diversa... :chessygrin:
Tanto per info: la distribuzione in mazda a 150 mila. La prossima va fatta a 240 mila... mi mancano 70 mila km....
di batterie ne ho cambiate 3 (sempre in 11 anni). La terza messa perchè la seconda si è rotta all'improvviso (tra l'altro è capitato proprio mentre ero dentro l'officina del mio meccanico che si sfregava le mani...:haha: ).
la cappotta presa usata da donatrice. Messa originale nbfl in tela con telaio, rain, guarnizioni, ecc. a 400 euro consegnata a casa.
Il resto nessun problema particolare, quindi non ci metto le mani.
ecco, questo è l'esempio. non è errato, per nulla.
MA.
ma la distribuzione non è data solo a kmetraggio. anche ad età. va bene che è no interference, ma se la cinghia si arrotola ad un albero a camme e forza sulla testa, non è bello.
la differenza è che finchè la usi sedendoti e andando ingiro va bene pure la uno con la guarnizione di testache è mezza andata. il giorno che ti fai milano-foggia e non hai guardato il tubo con le crepettine li mezzo marcio da un anno e l'acqua finisce e di giorno non vedi fumo... so *****.
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]