mmh,
domanda difficile.
Per le donne la dialogo di solito e' la migliore (ricordati che erediti la classe di merito della auto -Bersani).
Le 125 sono un disastro perche' le assicurazioni, con la scusa dei 16n fanno il prezzo che vogliono (ho fatto un esposto all'ISVAP a rigurdo).
Io per il mio enduro 250 pago sui 120 con Genertel e hai anche la possibilita' di sospenderla e riaccen derla (es: solo i tre mesi estivi, cosi' ti dura 4 anni).
Prima sospensione gratis, successive mi pare 12 euro.
Insomma, fai un giro directline, linear, zuritel etc etc
domanda difficile.
Per le donne la dialogo di solito e' la migliore (ricordati che erediti la classe di merito della auto -Bersani).
Le 125 sono un disastro perche' le assicurazioni, con la scusa dei 16n fanno il prezzo che vogliono (ho fatto un esposto all'ISVAP a rigurdo).

Io per il mio enduro 250 pago sui 120 con Genertel e hai anche la possibilita' di sospenderla e riaccen derla (es: solo i tre mesi estivi, cosi' ti dura 4 anni).
Prima sospensione gratis, successive mi pare 12 euro.
Insomma, fai un giro directline, linear, zuritel etc etc
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD