Riesumo un bel post che comunque meritava per aggiungere un commento sui pannelli NB.
La bella procedura
http://www.mx5italia.com/tecnical/inter ... iporta.htm
a mio parere dovrebbe avvertire al punto 2) (a discrezione dei MOD)
Occhio, nelle NB la vite bassa e' nascosta in basso all'interno della maniglia ed e' anche coperta con un pezzo di vellutino.
Ho bes@#!ato un po' ma alla fine l'ho smontato.
Adesso ho le maniglie cromate, whoa!
La bella procedura
http://www.mx5italia.com/tecnical/inter ... iporta.htm
a mio parere dovrebbe avvertire al punto 2) (a discrezione dei MOD)
Occhio, nelle NB la vite bassa e' nascosta in basso all'interno della maniglia ed e' anche coperta con un pezzo di vellutino.
Ho bes@#!ato un po' ma alla fine l'ho smontato.
Adesso ho le maniglie cromate, whoa!

MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD