L' idea e' buona, ma tra un concept e la produzione ci stanno di mezzo:
La produzione che la vorra' pesante 1,800 kg cosi' viene meglio. Magari anche 2,000 .......
Lo sviluppo progetti che applichera' tutte e 10 le regole dell' italian car engineering*
Le normative europee, americane, NHSA, IRAP, ICIAP, VADAVIAICIAP .........
L' ufficio acquisti che vorra' usare gli interruttori della Multipla.
L' ufficio marketing che vorra' metterci clima quadrizona, stereo, computer, termometro, lucine di tutti tipi.
L' ufficio analisi finanziarie che vorra' un costo di produzione pari a quello della 500 e un ritorno pari alla 159.
Da non ultimo Tony*, che ci mettera' la sua.
Staremo a vedere ........
:chessygrin:
* Fix it again, Toni!
La produzione che la vorra' pesante 1,800 kg cosi' viene meglio. Magari anche 2,000 .......
Lo sviluppo progetti che applichera' tutte e 10 le regole dell' italian car engineering*
Le normative europee, americane, NHSA, IRAP, ICIAP, VADAVIAICIAP .........
L' ufficio acquisti che vorra' usare gli interruttori della Multipla.
L' ufficio marketing che vorra' metterci clima quadrizona, stereo, computer, termometro, lucine di tutti tipi.
L' ufficio analisi finanziarie che vorra' un costo di produzione pari a quello della 500 e un ritorno pari alla 159.
Da non ultimo Tony*, che ci mettera' la sua.
Staremo a vedere ........
:chessygrin:
* Fix it again, Toni!
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject