Io sono molto pragmatico.
Io trovo quelli in foto usati e quindi prendo quelli.
Il farlocco pero' lo vorrei mettere a posto.
Quindi temperatura olio e voltmetro (che ci sono nei kit usati).
Poi amperometro da prendere a parte (in teoria non si vede gia' dal voltmetro che il generatore carica? Dovrebbe dare a motore acceso una lettura maggiore... :roll: ) oppure duplico il manometro olio.
Per l'utilita' a me piacerebbe AFR (rapporto aria benzina) ma trovi solo robbba moddderna...
(Aprop: chi sa che filetto ha il sensore attuale olio ? e che filetto ha lo scarico olio?)
Io trovo quelli in foto usati e quindi prendo quelli.
Il farlocco pero' lo vorrei mettere a posto.
Quindi temperatura olio e voltmetro (che ci sono nei kit usati).
Poi amperometro da prendere a parte (in teoria non si vede gia' dal voltmetro che il generatore carica? Dovrebbe dare a motore acceso una lettura maggiore... :roll: ) oppure duplico il manometro olio.
Per l'utilita' a me piacerebbe AFR (rapporto aria benzina) ma trovi solo robbba moddderna...
(Aprop: chi sa che filetto ha il sensore attuale olio ? e che filetto ha lo scarico olio?)
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD