alex zanardi Ha scritto:gli assi che prendi usati.... sono da considerare nuovi, perchè rodati su altro motore e con altre punterie.
non complicarti la vita.. cambia i gommini valvole, gli assi, e le pulegge.... che ne ai già abbastanza per adesso
Se, e sottolineo se, tiro giù la testa, comunque devo spianare, anche solo x avere il piano corretto per la guarnizione nuova, ma a quel punto togliere un paio di decimi è gratis, per questo chiedo se ne vale la pena. Non credo che la compressione aumenti al punto da richiedere una rimappatura, dici di si?
A quel punto una prova di tenuta delle sedi, ed una eventuale ripassata ai piani è un attimo.
Così come una verifica alle punterie.
Il riferimento ai costi di rettifica era per dire che lavori che normalmente uno non farebbe per non trovarsi a spendere una fortuna inutilmente (se cambi le camme e gli OR sono a posto perchè regalare soldi alla rettifica?) io invece potrei approfittare x farli. Se ne vale la pena e l'ostacolo è solo il costo....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
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