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[NB] Guendalina mette il turbo - il racconto
#48
Weilà, non so perchè non ho le notifiche su questo topic e mi ero perso questo messaggio!

La fizione/volano li avevo cambiati già prima di rifare il motore (così come le cop, la centralina, il cambio, freni e sospensioni), perchè appunto è un progetto che parte da molto lontano.
In realtà mi stupisco ancora anche io di quanto tenga ancora.
Il volano è un fidanza di quelli con la superficie di frizione sostituibile, mentre la frizone è una roba relativamente economica, organica, “stage 2”, con uno spingidisco molto aggressivo. Ti fai i polpacci grossi, ma per ora dura.
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni:  Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio 
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e  225/45 omologate


https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
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