Ciao, mi trovo in una situazione moto simile alla tua ovvero faccio solo strada ed ho una NA del 97 ho trovato un torsen T1 usato che a breve monterò abbinato ad una conica 4.3.
La ricerca del torsen è durata parecchi mesi ma ce l'ho fatta.
Se nom vado errato, tu avendo una 91 devi cambiare non solo il diif ma anche semiassi e albero di trasmissione.
L'argomento autobloccante è stato ampiamente trattato qui sul forum quindi facilmente potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Sul dove trovarlo invece va un po' a fortuna e bisogna avere pazienza e qualcosa si trova.
La ricerca del torsen è durata parecchi mesi ma ce l'ho fatta.
Se nom vado errato, tu avendo una 91 devi cambiare non solo il diif ma anche semiassi e albero di trasmissione.
L'argomento autobloccante è stato ampiamente trattato qui sul forum quindi facilmente potrai trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Sul dove trovarlo invece va un po' a fortuna e bisogna avere pazienza e qualcosa si trova.