(07-09-2009, 14:34)CJ_ Ha scritto:MassiD Ha scritto:Cj sei gentilissimo , il link te l'ho mandato anche se non dice molto.
Visto.
Cmq, una USA che non abbia subito l'influenza delle motorizzazione dovrebbe avere alcune caratteristiche.
Esternamente:
Side illuminati, arancioni davanti, rossi dietro;
Assenza retronebbia al centro del paraurti posteriore.
Terzo stop nel baule.
Assenza frecce laterali sui parafanghi.
Assenza paraspruzzi posteriori. Nel caso ci siano, se pre 93, devono essere due pezzi, post uno unico, ma questo è per tutte le NA.
Specchio retrovisore esterno destro con scritte.
Targa posteriore quadrata, se di roma, targa piccola davanti, se targa grande, reimmatricolata.
Numero telaio su ogni lamierato (indicativo se ha subito incidenti o meno)
Internamente:
Volante quadrato
Strumentazione principale con scala in miglia, secondaria in km
Strumento pressione olio in libre e non kg.
Alette parasole divise in due, le europee hanno aletta intera - apri e chiudi i ganci senza abbassare alzare aletta.
Cicalino cinture sicurezza e porta aperta
Avviamento motore previa pressione frizione, sennò manco te saluta
Poggiatesta integrati con il sedile e predisposizione per case nello stesso.
A/C al 99% c'era su tutte.
Controlla alcune cosette, per capire quanto USA è..che non sia una canadian o peggio una pasticciata..
Se mi viene in mente altro te lo dico.. :chessygrin:
Scusatemi se riesumo questa conversazione decennale, per caso sapete se le luci posteriori delle na americane (in questo caso del 1990) sono più scure di quelle venute dopo o di quelle europee? Mi si è crepato il fanale posteriore sinistro e su internet noto foto di luci posteriori più o meno scure, ma mi domando sia solo un effetto della luce ambientale o effettivamente siano più scure...