Giova636 Ha scritto:Ho letto un pò tutta la discussione...mi permetto di dire la mia, basandomi sull'esperienza fatta girandoci in moto diverse volte. Ora so che è completamente diversa ma: IMHO
1. la curva del carro, non sembra ma chiude molto, quindi per me si dovrebbe fare in seconda. (credo)
2. fare la prima curva del "curvone" ai 200 effettivi quando a mala pena in moto riesci ad arrivarci ai 200 effettivi mi pare un pò strano, sinceramente. (vedendo i video di "guidare e pilotare" ai 200 effettivi la prendono con gli M3 da 420cv.
Ripeto, io di esperienza di pista in auto ho fatto solo Modena, mi piacerebbe provare anche Misano, per ora mi sono permesso di dire questi miei pareri basandomi sui turni che ho fatto in moto li.
La mia Westfield fa da 0-100km/h in 3,9 secondi ed è la più lenta di tutte.
Forse nn ti rendi conto DI QUANTO VADA PIU' FORTE UNO SFILATINO DI
UNA QUALSIASI MOTO!!!
(non di motore, ma di percorrenza in curva)
Considera che i tornanti di montagna in moto li fai a 40-50km/h...
...io li faccio ad 80km/h...
...per tornare al dunque, le M3 da 420cv in pista, sono più lente della mia Westfield.