1.8, conica 4.1 e 6m sono un setup eccellente. Hai sempre due marce in coppia, pochissimo calo tra una marcia e l'altra e non sei troppo corto in autostrada (115 Km/h a 3800 giri).
Di contro il 6m ha una manovrabilità un poco più critica del 5m, bisogna essere molto precisi con i movimenti della leva, altrimenti è un attimo fare un 4°-3° invece di un 4°-5° o viceversa. Le marce entrano che è una bellezza, a Imola ho fatto anche un 4°-1° ed è entrata come una fucilata, per fortuna che sono sempre progressivo a rilasciare la frizione e ho evitato danni.
Mettere la retro è un pò più complesso, la molla è duretta.
E' anche vero che i nostri cambi sono usati e arrivano dall'Inghilterra da NBFL Sport, costo circa 700 euro spediti.
Di contro il 6m ha una manovrabilità un poco più critica del 5m, bisogna essere molto precisi con i movimenti della leva, altrimenti è un attimo fare un 4°-3° invece di un 4°-5° o viceversa. Le marce entrano che è una bellezza, a Imola ho fatto anche un 4°-1° ed è entrata come una fucilata, per fortuna che sono sempre progressivo a rilasciare la frizione e ho evitato danni.
Mettere la retro è un pò più complesso, la molla è duretta.
E' anche vero che i nostri cambi sono usati e arrivano dall'Inghilterra da NBFL Sport, costo circa 700 euro spediti.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)