Ormai è un optional originale Mazda questo rumore di ferraglia, lo faceva anche la mia NB e lo fa anche la NA di un amico ahah
Sempre verso i 3k giri e in decelerazione, la soluzione più rapida è uno scarico più arrogante, non senti più nessun rumorino strano e ti stampa un bel sorriso in faccia!
Sempre verso i 3k giri e in decelerazione, la soluzione più rapida è uno scarico più arrogante, non senti più nessun rumorino strano e ti stampa un bel sorriso in faccia!
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth