Complimenti per la pulizia, io mi sarei stancato e lasciato perdere a metà lavoro
adesso però guarda il colore olio frizione, fagli un abbondante spurgo, master e slave ti ringrazieranno durando di più.
Cerchi, se passi ai 17" non ti parlo più
Gomme, appena comprata la mx5 per conoscerla ho pelato un paio di treni di stradali, provato sia le 195/50 (Fireston che erano su, e Gobdrige) che le 195/45 (Bridgeston) e devo ammettere che le /50 vanno decisamente meglio, sia per la spalla più alta che offre un miglior controllo senza essere più cedevole.
larghezza, con i 4 somari che hai nel cofano se usi gomme buone le 195 vanno benissimo, allargarle ti porta solo a perdere velocità per il maggior attrito, montare le 225 ti darà si maggiore aderenza in frenata e curva ma poi sul dritto non viaggi più.
diverso il discorso se aumenti i CV, ma qui solo te lo sai.....
adesso però guarda il colore olio frizione, fagli un abbondante spurgo, master e slave ti ringrazieranno durando di più.
Cerchi, se passi ai 17" non ti parlo più
Gomme, appena comprata la mx5 per conoscerla ho pelato un paio di treni di stradali, provato sia le 195/50 (Fireston che erano su, e Gobdrige) che le 195/45 (Bridgeston) e devo ammettere che le /50 vanno decisamente meglio, sia per la spalla più alta che offre un miglior controllo senza essere più cedevole.
larghezza, con i 4 somari che hai nel cofano se usi gomme buone le 195 vanno benissimo, allargarle ti porta solo a perdere velocità per il maggior attrito, montare le 225 ti darà si maggiore aderenza in frenata e curva ma poi sul dritto non viaggi più.
diverso il discorso se aumenti i CV, ma qui solo te lo sai.....