Si alla fine ho montato il differenziale completo di una 124 Abarth automatica, conica 3,58 (e già che ero in ballo anche le pinze davanti Brembo).
Ho dovuto anche cambiare i semiassi perchè i giunti di quelli Mazda sono leggermente più piccoli di quelli che monta l'Abarth.
Mi sto trovando benissimo, a culometro l'auto sembra avere molta più coppia ad ogni regime e sale più velocemente di giri, i consumi sono aumentati un po', passato da 8l/100km a 8.5l/100km di media.
L'unica cosa da mettere apposto è lo schermino che segna la marcia sul tachimetro, ora è sballato e segna ad esempio la 3a come 2a.
Ho dovuto anche cambiare i semiassi perchè i giunti di quelli Mazda sono leggermente più piccoli di quelli che monta l'Abarth.
Mi sto trovando benissimo, a culometro l'auto sembra avere molta più coppia ad ogni regime e sale più velocemente di giri, i consumi sono aumentati un po', passato da 8l/100km a 8.5l/100km di media.
L'unica cosa da mettere apposto è lo schermino che segna la marcia sul tachimetro, ora è sballato e segna ad esempio la 3a come 2a.
ND 1.5 Ceramic
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth
- Sospensioni: MeisterR GT1 7/4
- "Motore": Colli decat 4-1 MondialeR, Terminale RacingBeat PowerPulse
- Freni: Pinze Brembo 4pot 124 Abarth, Dischi 280mm Brembo, Pastiglie Brembo
- Ruote: Yoko AD08RS 205/50, Rays TE37 Sonic 16x8 ET25
- Trasmissione: LSD 124 Abarth conica 3.58, Semiassi 124 Abarth