(17-03-2021, 18:48)apple Ha scritto:Apple,(17-03-2021, 16:24)Number34 Ha scritto:(17-03-2021, 15:27)apple Ha scritto: addirittura strizzi la tuta dal sudore.. E scommetto che non usi il climatizzatore per non togliere quel paio di cavalli al motore quindi? In teoria sulla ND non ci sono perdite di potenza con clima e accessori accesi in quanto vengono alimentati dal supercondensatore con recupero di energia (i-eloop).Ribadisco ancora di più
Per curiosità quanto avete speso per l'abbigliamento tecnico?
Lascia la macchina in garage
Sotto un telo
Ma solo dopo averla lavata che altrimenti si rovina
Inviato dal mio Redmi 6 utilizzando Tapatalk
Ma invece tacere piuttosto che scrivere sti commenti inutili? Sicuramente una NA degli anni 90 la puoi pure lanciare contro un muro
Qui prendiamo seriamente l'argomento "andare in pista".
E hai fatto due uscite che ci hanno fatto capire che sei abbastanza "fresco" di trackdays. (O che stai trollando)
Rimaniamo sull'argomento, mantenendo un tono di discussione civile.
(Vale per tutti)
Sennò mi vedrò costretto intervenire.
Grazie.
In pista nei track days non competitivi come LLCC o timeattack si è liberi di vestirsi come si vuole.
Dando per scontato il casco, i guanti e le scarpe giuste accrescono il feeling.
Se ti presenti in tuta omologata FIA ignifuga a Varano per un normale track day (e non salti sui cordoli tirando fuori un 1.22) fai alquanto sorridere..
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk