Direi che ci sia poco da aggiungere, avete detto tutto.
Nel nostro gruppo (Emilia Romagna) ho raccolto anche commenti ben più feroci dei vostri e qualcuno è anche andato via con una leggera “incazz…”
La sensazione è che siamo stati noi proprietari a pagare tutti i costi dell’evento e con 50€ di biglietti a macchina penso che Mazda ci abbia anche lucrato… felice di essere smentito.
Il ritorno pubblicitario che avranno è comunque enorme e, considerato che di noi hanno tutto (documenti, targa, etc) ricevere a posteriori un qualche “bonus” o sconto manutenzione o anche un misero adesivo personalizzato con la nostra targa (per esempio) sarebbe cosa gradita…
Mi stupisce che nel 2022 in Mazda l’ufficio marketing ancora non abbia imparato che regalare qualcosa anche di simbolico ha un potere enorme, sia come immagine che come vettore pubblicitario stesso.
Ho tanti conoscenti che vedendo articoli sul Sole 24 ore, quotidiani vari, riviste on line, etc mi chiedano tutti gasati “allora come è stato? Una figata immagino…”
Posso solo rispondere con un mezzo sorriso perché sono tra quei fortunati che abitando abbastanza vicino ha fatto poca strada, zero coda, girato con qualche macchina (anche se si erano persi una prenotazione) ascoltato qualche conferenza e compensato il loro misero pranzo col panino da casa come rinforzo.
Ho anche comprato la maglietta (anzi due perché era soprattutto la morosa che la voleva) per avere un qualcosa come ricordo.
Ne valeva la pena? Direi di no…
Alla fine l’unico gadget che mi resterà è l’adesivo di ingresso… perché la medaglietta è ancora chiusa nel suo cellophane e morirà dispersa in qualche cassetto…
Spero che in Mazda Italia analizzino bene tutto quello che è successo… e se le cose alla fine sono virate per il verso giusto lo devono solo alla incredibile passione dei proprietari di Mx5 che travalica tutte le loro incapacità…
Se 700 e passa miatisti sono rimasti 4 ore in coda in un circuito “kartodromo” per fare il record… è solo per l’amore che hanno verso le loro Mx5… non per quei 4 incompetenti…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nel nostro gruppo (Emilia Romagna) ho raccolto anche commenti ben più feroci dei vostri e qualcuno è anche andato via con una leggera “incazz…”
La sensazione è che siamo stati noi proprietari a pagare tutti i costi dell’evento e con 50€ di biglietti a macchina penso che Mazda ci abbia anche lucrato… felice di essere smentito.
Il ritorno pubblicitario che avranno è comunque enorme e, considerato che di noi hanno tutto (documenti, targa, etc) ricevere a posteriori un qualche “bonus” o sconto manutenzione o anche un misero adesivo personalizzato con la nostra targa (per esempio) sarebbe cosa gradita…
Mi stupisce che nel 2022 in Mazda l’ufficio marketing ancora non abbia imparato che regalare qualcosa anche di simbolico ha un potere enorme, sia come immagine che come vettore pubblicitario stesso.
Ho tanti conoscenti che vedendo articoli sul Sole 24 ore, quotidiani vari, riviste on line, etc mi chiedano tutti gasati “allora come è stato? Una figata immagino…”
Posso solo rispondere con un mezzo sorriso perché sono tra quei fortunati che abitando abbastanza vicino ha fatto poca strada, zero coda, girato con qualche macchina (anche se si erano persi una prenotazione) ascoltato qualche conferenza e compensato il loro misero pranzo col panino da casa come rinforzo.
Ho anche comprato la maglietta (anzi due perché era soprattutto la morosa che la voleva) per avere un qualcosa come ricordo.
Ne valeva la pena? Direi di no…
Alla fine l’unico gadget che mi resterà è l’adesivo di ingresso… perché la medaglietta è ancora chiusa nel suo cellophane e morirà dispersa in qualche cassetto…
Spero che in Mazda Italia analizzino bene tutto quello che è successo… e se le cose alla fine sono virate per il verso giusto lo devono solo alla incredibile passione dei proprietari di Mx5 che travalica tutte le loro incapacità…
Se 700 e passa miatisti sono rimasti 4 ore in coda in un circuito “kartodromo” per fare il record… è solo per l’amore che hanno verso le loro Mx5… non per quei 4 incompetenti…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ND 1.5 Soul Red Crystal