luka.mx5 Ha scritto:Se vi serve una coppia conica 4:30 per NA (post 94) NB o NBFL
E' vero, in US il manuale ha i rapporti cortissimi: http://miataturbo.wikidot.com/differential
ma ti pare? 1800 con conica da 4,3
Ma solo da noi tutte le mx5 hanno rapporti da deserto australiano?
Bizzarro... :roll: :roll:
Se non altro l'idea di tenermi il 4,1 con il 6 marce si consolida.
Non sara' mai cosi' corto come il 5M con il 4,3 mmmerigano...
Se vedi su miataturbo hai tutte le possibili opzioni di conica.
Come vedi mazda ha fatto scelte diverse nei vari paesi, se non altro testimonia che l'auto "va bene" comunque.
Quindi de gustibus...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD