power arrow Ha scritto:La mia mx5 come è ora in slalom girerebbe tra la 1 e la 2 e ha dei "buchi di erogazione".
Quello che vorrei ottenere da questa modifica (e che ho già ottenuto in passato sulle altre mie auto) è che l' auto sia sempre in tiro sopra i 5mila giri, dove mi sembra spinga di più.
Allora, la vuoi a 5000 giri in seconda in determinati frangenti.
Ora in tali frangenti che giri ha?
Cosi' si puo' fare un conto...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD