smoke Ha scritto:Allora, la vuoi a 5000 giri in seconda in determinati frangenti.
Ora in tali frangenti che giri ha?
Cosi' si puo' fare un conto...
Ora circa a 3000/3500, in seconda, dove è come se ha un buco di erogazione.
E allora verrebbe da scalare in prima, ma poi è troppo corta e perdi anche tempo.
In pratica vorrei che in seconda in "tiro" non andasse mai sotto i 5000 e quasi venisse da mettere dentro la terza.
Fare in modo che non sia mai tra i 3mila e 4500 giri circa.
Le mie ex:
Honda s2000,elise s1 ,Mazda NB Kompressor 200cv,Lancer Evo IV 350cv,civic type r Kompressor 280cv,civic type r 30th ann.,civic vti eg6,Clio 1.8 170cv,Bmw 320is,Suzuki Swift 4x4,WV Golf GTI IV,Fiat 500 Sp.70cv,Citroen AX GTi.
Honda s2000,elise s1 ,Mazda NB Kompressor 200cv,Lancer Evo IV 350cv,civic type r Kompressor 280cv,civic type r 30th ann.,civic vti eg6,Clio 1.8 170cv,Bmw 320is,Suzuki Swift 4x4,WV Golf GTI IV,Fiat 500 Sp.70cv,Citroen AX GTi.