smoke Ha scritto:chiedi a Marcofal (NA 1.8 in vendita sul mercatino), o ad altri qui intorno...
Grazie della dritta. Provo a sentire.
Parlando della modifica coppia conica e/o cambio 6M, in pratica quello che mi aspetto, visto che le mie garette sono su tratti
tortuosi con principalmente:
1)brevi rettilinei poi curva secca, tipo a 90 poi di nuovo breve rettilineo ecc
2)gimcane, che costringono a una frenata secca poi accellerare
3)salite più o meno con prove come sopra
quello che mi aspetto, dicevo, sarebbe:
arrivare più veloce di ora in curva (quindi piu ripresa sul rettilineo, credo) e in uscita di curva accellerare più in fretta in modo da arrivare più veloce alla curva successiva
(tralascio volutamente il discorso legato a assetto perchè qui parliamo dei benefici coppia conica)
Fino ad ora con tutte le auto in cui ho modificato coppia conica e/o cambio per fare queste gare ho proprio ottenuto questi vantaggi.
In pratica giravo almeno una marcia sopra rispetto a prima (dove prima mettevo la 1 e 2, dopo arrivavo in 2 e 3).
Le mie ex:
Honda s2000,elise s1 ,Mazda NB Kompressor 200cv,Lancer Evo IV 350cv,civic type r Kompressor 280cv,civic type r 30th ann.,civic vti eg6,Clio 1.8 170cv,Bmw 320is,Suzuki Swift 4x4,WV Golf GTI IV,Fiat 500 Sp.70cv,Citroen AX GTi.
Honda s2000,elise s1 ,Mazda NB Kompressor 200cv,Lancer Evo IV 350cv,civic type r Kompressor 280cv,civic type r 30th ann.,civic vti eg6,Clio 1.8 170cv,Bmw 320is,Suzuki Swift 4x4,WV Golf GTI IV,Fiat 500 Sp.70cv,Citroen AX GTi.