dovresti chiederlo a lui.
Magari si e' dimenticato di trasferire il sensore velocità.
Comunque non ci sono dubbi, e' pura meccanica.
Inoltre la mia e' cosi e ho verificato: cambiato nulla rispetto al GPS, il solito 3% in piu' circa...
Ma scusa,
tu non hai avuto gia' la tua esperienza quando hai messo il 3,6? : Rolleyes :
Li' si che il tuo taco sbagliava...
L'accoppiamento e' con la coppia conica e non con il cambio e tu ne hai avute le prove.
Sbaglio? :chessygrin:
PS:
http://www.solomiata.com/Drivetrain.html: " If you have installed different rear ratio gears or different diameter tires then you will need to change the speedometer gears in the transmission to keep the speedometer accurate."
come vedi non si parla di cambio ma di coppia conica...
Magari si e' dimenticato di trasferire il sensore velocità.
Comunque non ci sono dubbi, e' pura meccanica.
Inoltre la mia e' cosi e ho verificato: cambiato nulla rispetto al GPS, il solito 3% in piu' circa...
Ma scusa,
tu non hai avuto gia' la tua esperienza quando hai messo il 3,6? : Rolleyes :
Li' si che il tuo taco sbagliava...
L'accoppiamento e' con la coppia conica e non con il cambio e tu ne hai avute le prove.
Sbaglio? :chessygrin:
PS:
http://www.solomiata.com/Drivetrain.html: " If you have installed different rear ratio gears or different diameter tires then you will need to change the speedometer gears in the transmission to keep the speedometer accurate."
come vedi non si parla di cambio ma di coppia conica...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD