Fletch Ha scritto:E' quella jappo.
che nervi!
me la faccio importare!!!
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!
Dite che riuscirò a comprare una Mx-5?
"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"
Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
questa si che è una bella notiziola..
e la 160cv?
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!
Dite che riuscirò a comprare una Mx-5?
"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"
Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
aia questo non è buono.. l'airbag lo voglio!
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"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"
Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Infatti e' il motivo per cui non li ho ancora presi. Ma, ripeto, non ne sono sicuro al 100%: purtroppo non capisco il tedesco.
La ND non esiste.
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
E' sempre la solita storia della validita' delle rullate ......... una rullata prima ed una dopo possono solo dirti se hai cambiato qualcosa facendo delle modifiche.
Una rullata "in assoluto" non puo' dire nulla, a meno che non si replichino al 100% le condizione precritte dalle specifiche e procedure da applicare.
Pensate forse che due rullate con lo stesso banco, fatte a luglio con 35 gradi e a ottobre con 10 gradi, diano lo stesso risultato? Ci vuole ben altro.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject