Beh gusti a parte, una nb con 90000 è ancora freschissima, io ho acquistato da poco una fl sporto con 120000 e gira come un orologio. Il colore personalmente lo trovo davvero molto bello e particolare, sicuramente un punto a favore. Analizzando questioni un pò più tecniche ti ritroveresti un'auto di 11 anni fa con 90000km che mi sembra anche una cifra onesta come km\annuo tenuta presumibilmente bene (di solito chi acquista un'auto del genere è abbastanza appassionato) e con un hard top che male non fa mai! Per il tagliando si tratta di pochi soldi in più da spendere, direi trascurabile. Se ne hai la possibilità vai con un amico meccanico e controllala bene, controlla la capotta, eventuali perdite e trasudamenti anomali dal motore, le cose più importanti!
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!