Location: TORINO
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Credo che MyWay fosse ironico..!! :haha:
		
		
		
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Torino
 Regione/Stato: Piemonte
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Citazione:Le targhe prove servono per fare prove tecniche e dimostrative il caso  del nostro amico nn è contemplato nell uso della targa prova...poi la  targa prova può essere utilizzata solo dal titolare del permesso e dai  suoi subordinati indicati nella delega ove sua dimostrato il rapporto  lavorativo tra le parti
tutto quello che dici è vero, ma se non deve andare a prenderla dall'altra parte dell'europa se la fa prestare e si fa acompagnare da uno autorizzato (che poi è il carrozziere/meccanico di fiducia...).
Io ho fatto così, piu di una volta.
		
 
		
		
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
RX-8 Hi-Power (si fa per dire...)
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
		
		
		
		
			
	
Location: Brighton
 Regione/Stato: U.K.
Modello: 
 
		 
	 
	
	
		
			Ii ho sempre attivato l'assicurazione alle 00;00 del giorno del passaggio di proprietà. Tanto ormai quello é sicuro no? Ovviamente il venditore mi ha sempre dato tutti i documenti prima del passaggio durante il quale io ho sganciato la palanca e lui ha mollato l'auto. Ma poi tutti i documenti servono anche all'agenzia pratiche auto no?
		
		
		
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- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
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