Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Credo che MyWay fosse ironico..!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Citazione:Le targhe prove servono per fare prove tecniche e dimostrative il caso del nostro amico nn è contemplato nell uso della targa prova...poi la targa prova può essere utilizzata solo dal titolare del permesso e dai suoi subordinati indicati nella delega ove sua dimostrato il rapporto lavorativo tra le parti
tutto quello che dici è vero, ma se non deve andare a prenderla dall'altra parte dell'europa se la fa prestare e si fa acompagnare da uno autorizzato (che poi è il carrozziere/meccanico di fiducia...).
Io ho fatto così, piu di una volta.
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Ii ho sempre attivato l'assicurazione alle 00;00 del giorno del passaggio di proprietà. Tanto ormai quello é sicuro no? Ovviamente il venditore mi ha sempre dato tutti i documenti prima del passaggio durante il quale io ho sganciato la palanca e lui ha mollato l'auto. Ma poi tutti i documenti servono anche all'agenzia pratiche auto no?
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali