Lanf Ha scritto:Con i controlli inseriti non dovrebbe scodare, se esageri piuttosto smusa un pò, tanto per avvertire.
Lanf
Il condizionale è d'obbligo, io mi sn preso un mezzo infarto un paio di mesi fa, appena assettata
Statale in direzione arona con diluvio incipiente, io in ritardo e forse un po impirlato in quel momento (dovevo andare dalla donna x una seratina, insomma la testa latitava) il rettilineo che esce da lesa in direzione meina ha una bella "chicane" veloce sx-dx che immette su un altro rettilineo, dove infondo c'è l'istituto x giardinieri se qualcuno è pratico almeno capisce dove intendo. Sempre presa in modo allegro, quella sera sono entrato davvero troppo allegro (sopra ogni limite di velocità e di cervello, lo ammetto) e in uscita mi è partita l'auto, ma non il posteriore, tutte e 4 le ruote mi han mollato, ho provato a correggere di gas con il risultato di piantarmi un supertraversone...parlo di una 40ina di metri fatti in pieno controsterzo con il guard rail che sembrava aspettarmi sornione e la lucetta dell'esp che lampeggiava come non mai. Francamente non ho la presunzione di essere riuscito a rimetterla dritta grazie alla mia "abilità di guida" ma preferisco sperare in un intervento salva-auto da parte dell'DSC, fatto sta che da allora do una fiducia molto più relativa ai controlli elettronici...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |