letto tutta la discussione, premetto che il fratello della mia migliore amica ha fatto il trofeo 500! fortunatamente posso testimoniare ciò che sto per scrivervi!
la 500 abarth è carina ragazzi non c'è niente da dire!e quel motorello spinge pure forte!!! col suo brio sbarazzino come un barboncino che abbaia ma non morde... detto questo provatela in un circuito e provate a vedere se fate una curva a 100, se riuscite al giro dopo a farlo a 102.... inizia a saltellare senza comunicare ne scivolamenti ne perdite di aderenza senza contare che basta poi un sasso per farla cappottare! il mio amico doveva aprire la convergenza al posteriore altrimenti non c'era margine per farla andare un pò più forte! la velocità è quella e stop, altrimenti ti trovi con le gambe al posto delle braccia.... detto questo come dice dmax è una scatoletta che va forte ma il resto? comunque parlo per chi prima ha descriminato la mx5 (non me ne voglia male) avete un multilink come dio comanda, avete la trazione dalla parte giusta, avete il peso distribuito in maniera omogena, avete una carreggiata più larga, avete un baricentro più basso..... e potrei continuare per un ora!
ora detto questo, ma vi siete fatti 2 domande??? forse è più facile come regola gestire un trazione anteriore che un posteriore? forse perchè non si è preparati a guidare bene una mx5? forse perche mazda ha scelto un compromesso con l'nc? tipo quello che anche una donna la può usare tutti i giorni per fare la spesa.... e da qui è venuto il catalogo degli accessori, vedi barre rx8, vedi molle ribassate.... e compagnia bella! vi ricordo che l'abarth nasie già pistaiola, e non è paragonabile alla scelta di mazda prima citata! perche anche mazda se tirava fuori una nc mazda speed? al confronto (che era più onesto da fare) sareste ancora della solita opinione?:hi_:
la 500 abarth è carina ragazzi non c'è niente da dire!e quel motorello spinge pure forte!!! col suo brio sbarazzino come un barboncino che abbaia ma non morde... detto questo provatela in un circuito e provate a vedere se fate una curva a 100, se riuscite al giro dopo a farlo a 102.... inizia a saltellare senza comunicare ne scivolamenti ne perdite di aderenza senza contare che basta poi un sasso per farla cappottare! il mio amico doveva aprire la convergenza al posteriore altrimenti non c'era margine per farla andare un pò più forte! la velocità è quella e stop, altrimenti ti trovi con le gambe al posto delle braccia.... detto questo come dice dmax è una scatoletta che va forte ma il resto? comunque parlo per chi prima ha descriminato la mx5 (non me ne voglia male) avete un multilink come dio comanda, avete la trazione dalla parte giusta, avete il peso distribuito in maniera omogena, avete una carreggiata più larga, avete un baricentro più basso..... e potrei continuare per un ora!
ora detto questo, ma vi siete fatti 2 domande??? forse è più facile come regola gestire un trazione anteriore che un posteriore? forse perchè non si è preparati a guidare bene una mx5? forse perche mazda ha scelto un compromesso con l'nc? tipo quello che anche una donna la può usare tutti i giorni per fare la spesa.... e da qui è venuto il catalogo degli accessori, vedi barre rx8, vedi molle ribassate.... e compagnia bella! vi ricordo che l'abarth nasie già pistaiola, e non è paragonabile alla scelta di mazda prima citata! perche anche mazda se tirava fuori una nc mazda speed? al confronto (che era più onesto da fare) sareste ancora della solita opinione?:hi_:
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!