Ciao,
in vista dell'inverno sto per abbandonare le bridgestone potenza re50a di serie ormai finite, per le invernali...
Sto cominciando a guardarmi in giro x un treno di estive nuovo.
Esigenze: buon grip e durata decente (con le bridgestone, uso stradale, mai pista, le ho finite in meno di 20 mila km)... uso prettamente stradale, qualche bel passo di montagna per divertisi e poco di più.
Assetto: molle eibach e barre antirollio Rx8 sport.
Ho intravisto le Toyo PROXES T1-R... qulacuno le ha provate?
Com'è la spalla? la vorrei rigida... ben rigida!
Altre dritte?
grazie
RC 2.0 Fire Stormy Blue - Eibach, Sway Bars Rx8 sport, K&N Apollo, Remus equipped
SaMp3i Ha scritto:Ciao,
in vista dell'inverno sto per abbandonare le bridgestone potenza re50a di serie ormai finite, per le invernali...
Sto cominciando a guardarmi in giro x un treno di estive nuovo.
Esigenze: buon grip e durata decente (con le bridgestone, uso stradale, mai pista, le ho finite in meno di 20 mila km)... uso prettamente stradale, qualche bel passo di montagna per divertisi e poco di più.
Assetto: molle eibach e barre antirollio Rx8 sport.
Ho intravisto le Toyo PROXES T1-R... qulacuno le ha provate?
Com'è la spalla? la vorrei rigida... ben rigida!
Altre dritte?
grazie
ecco, ho sentito moooooooooolta gente (ma davvero tanta) dire che la spalla di queste gomme è di burro, morbidissima, quindi se proprio vuoi la spalla rigida ti consiglierei di orientarti altrove...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Se vieni dalle RE050A e ti piace come si comportano, ti troverai male sullae T1-R. Queste ultime hanno un buon grip ma hanno una spalla, come ti hanno già detto, molto più morbida delle RE050A.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
Le monto io. La spalla è molto mordiba, devi tenerle a pressioni più alte dei soliti 1.8 o 2.0.
Io stavo pensando di provare al prossimo cambio gomme le Kuhmo KU31, ne ho letto bene e sembrano avere una spalla decisamente più tosta
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Falken ze-912
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Le KU31 le ho appena montate sulla 206 di mia madre...
mi hanno fatto un'ottima impressione, abbastanza silenziose, buon grip e si scaldano molto in fretta.
Le bridgestone le tengo intorno ai 2.2, qualcosa meno davanti.
le Avon ZZ3 invece?
grazie
RC 2.0 Fire Stormy Blue - Eibach, Sway Bars Rx8 sport, K&N Apollo, Remus equipped
Qualche nota in piu sulle falken?!
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
LuKiNo_Dj Ha scritto:Qualche nota in piu sulle falken?!
Se può servirti:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ME./page24
Per ora (asciutto e umido) straconsigliate.
Comunque rimaniamo :IT:
(P.S. quanto volevo usarlo! :chessygrin
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]