This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Migrazione effettuata... nonostante qualche problemino!
#71
Grazie a tutto lo staff per il lavoro di upgrade del sito/forum.
Solo una nota: le icone colorate con il tipo di auto in oggetto ai thread (verde per NA, rossa per NC etc...) erano molto utili per trovare subito a colpo d'occhio i thread relativi alla propria auto sfogliando tra le pagine, in questo nuovo forum mi mancano un po' Smile
Inoltre vedo che e' sparita la pagina con i suggerimenti sulle migliori officine/gommisti/carrozzieri etc. suddivisi per zone ?
  Cita messaggio
#72
Stiamo ripristinando tutto... se cerchi nel sito, stiamo inserendo le migliori con tutta la descrizione Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
#73
Noto ora che tutti i link ad altri thread del forum, postati nel periodo precedente alla migrazione, non vanno più.
Quindi da adesso in poi le discussioni chiuse per argomento doppio con link di rimando, o collegamenti ad altre discussioni non saranno più visibili?
  Cita messaggio
#74
Quelle vecchie purtroppo no. Quelle nuove ovviamente si!


In teoria sarebbero dovute essere visibili, ma a quanto pare non gli e' andata giu' del tutto la codifica. Alcune vanno, altre no
Alberto
  Cita messaggio
#75
Complimenti ancora!

Sto scoprendo alcune funzioni del forum ........ le gallerie per esempio: crearle e' intuitivo, ma soprattutto e' velocissimo.
Mi sono divertito a crearne tre.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#76
ciao,
volevo segnalare due cose:

- nell'elenco dei topic attivi la data dell'ultimo messaggio (penultima colonna) viene troncata e non si legge l'ora
- quando si risponde ad una discussione a mio avviso è più comodo che si venga automaticamente iscritti alla discussione, in modo che vedendo le discussioni sottoscritte si veda al volo che c'è stata una risposta. In questo modo è più facile che i discorsi non rimangano appesi perchè non ci si accorge che il thread è proseguito

Grazie e complimenti ancora!
  Cita messaggio
#77
b747 Ha scritto:- quando si risponde ad una discussione a mio avviso è più comodo che si venga automaticamente iscritti alla discussione, in modo che vedendo le discussioni sottoscritte si veda al volo che c'è stata una risposta. In questo modo è più facile che i discorsi non rimangano appesi perchè non ci si accorge che il thread è proseguito
!

pannello di controllo e modifiche settaggio.
  Cita messaggio
#78
Bel lavoro. Thumbup
Un solo dubbio. perchè per vedere alcuni link/immagini mi devo loggare (a lavoro ho un po' di problemi a farlo e risulta fastidioso)?
  Cita messaggio
#79
CJ_ Ha scritto:pannello di controllo e modifiche settaggio.

ooops, provvedo subito! grazie Smile
  Cita messaggio
#80
Con un po' di ritardo vorrei fare anche io i miei complimenti per l'aggiornamento del forum Thumbup mi piacciono soprattutto le funzioni del blog e degli album fotografici... Bravissimi, ottimo lavoro! :clap2:


:cincin:
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)