CiaO qui le foto del miata ultimato sabato mattina, le modifiche hanno coinvolto il collettore di aspirazione (ne ho fatto uno nuovo) perche ho spostato l'inercooler frontalmente (il posizionamento a V di prima non mi permetteva un corretto uso per strada scaldandosi toppo in semafori o file) e avevo necessita' di farne uno leggermente piu compresso e basso rispetto a quello precedente
Ho oltretutto eliminato la valvola pop-of sapendo di fare un downgrade ma non riesco a sopportare quel soffio che fa, se la turbina mi durera meno pazienza.:dispair:
Settimana prossima faremo una mappatura a 0,5 bar e una a 0,7 cercando di annullare il piu possibile la botta dell'inserimento in coppia del motore.
Foto.
Ho oltretutto eliminato la valvola pop-of sapendo di fare un downgrade ma non riesco a sopportare quel soffio che fa, se la turbina mi durera meno pazienza.:dispair:
Settimana prossima faremo una mappatura a 0,5 bar e una a 0,7 cercando di annullare il piu possibile la botta dell'inserimento in coppia del motore.
Foto.