This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Per chi vuole esordire in pista in sicurezza... Varano low cost (11 Dicembre) con LD
Flex Ha scritto:direi che con una NC quasi stock e senza compressore, in mezzo alle Lotus, e' una bella soddisfazione
Quasi stock.... MOLTO quasi! Big Grin Detto che il buon Baron c'ha un manico mica da ridere!!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
e si vedeva tutto aggiungerei io.......ero li dalla mattina e ho visto la nc battagliare, davvero bravo!
  Cita messaggio
Ragazzi, facciamo le cose per bene!

Il buon Franco ha fondamentalmente ragione, di base un po' d'esperienza
ci vuole sempre e le auto le lascerei motoristicamente originali.
Certo, bisogna vedere da che basi si parte, io davo per scontato che molti
di Voi avessero una buona esperienza di "guida al limite" con TP,
in ogni caso la Mx-5 è una buona scuola per i neofiti ed un giocattolino
divertente per i più smaliziati!
Certo, aspettarsi di girare più veloci di qualsiasi Lotus (a parità di manico)
è pressochè impossibile, ma questo splendido evento di cui son stato spettatore
della penultima tappa a Magione (PG) ci permette di divertirsi in sicurezza
proprio per l'ottima organizzazione.

La classifica delle tre categorie permette infatti di girare con auto +- livellate
senza dover rischiare di venir tamponati da mostri in alluminio e vetroresina
con oltre 300cv (Wink).

A questo punto, vista la presenza +- costante delle Mazdine, mi sento quasi
in dovere di "collaborare" con gli amici di Lotus Drivers per vedere se riusciamo
a metter in piedi un gruppetto per far scorazzare le nostre amate spiderine.
Tanto nei prossimi giorni sarò a cena con Racing-Elise (Marco) e spero di venire
anche alla cena di sabato 18 dove troverò il mitico Franco ed altri pazzi come noi.:chessygrin:
Vediamo di aggiornarci per programmare una discreta presenza al Trophy 2011!!!
ThumbupThumbupThumbup
  Cita messaggio
ho visto solo ora le foto del mio amico Grantuking del Lotus Drivers... BELLISSIME!!!
però prometto che la prossima volta laverò la macchina prima di entrare in pista... ahahahahah
QUESTA è STUPENDA!!!
[Immagine: 5257014015_7b3c5dd7ce_b.jpg]
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Ciao ragazzi, ero presente a Varano come fotografo Lotus Drivers e vorrei ringraziare tutti i partecipanti (anche se non ho avuto il piacere di conoscervi) perché avete contribuito alla perfetta riuscita della manifestazione tenendo un ottimo comportamento in mezzo ai cordoli.
Qua potete visionare le foto fatte durante il vostro turno: http://www.flickr.com/photos/lotus-drivers/sets/72157625589366028/.

Ciao e alla prossima.

Max
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:La classifica delle tre categorie permette infatti di girare con auto +- livellate
senza dover rischiare di venir tamponati da mostri in alluminio e vetroresina
con oltre 300cv (Wink).

Assolutamente vero e punto davvero eccezionale di questi eventi. Ho visto cosa vuol dire essere in pista insieme ad una KTM xbow o una Palmer o anche solo un paio di Elise volumetriche... Difatti ogni volta che vado un sacco di giri vanno a peripatetiche per farli passare nella maniera più safe possibile...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Grantuking Ha scritto:Ciao ragazzi, ero presente a Varano come fotografo Lotus Drivers e vorrei ringraziare tutti i partecipanti (anche se non ho avuto il piacere di conoscervi) perché avete contribuito alla perfetta riuscita della manifestazione tenendo un ottimo comportamento in mezzo ai cordoli.
Qua potete visionare le foto fatte durante il vostro turno: http://www.flickr.com/photos/lotus-drivers/sets/72157625589366028/.

Ciao e alla prossima.

Max
Mitico!!
è stato un piacere conoscerti, grazie per le foto, sono proprio belle... come ti ho scritto su FB quella in b/n è già come sfondo del desktop ehehhe!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Grantuking Ha scritto:Ciao ragazzi, ero presente a Varano come fotografo Lotus Drivers e vorrei ringraziare tutti i partecipanti (anche se non ho avuto il piacere di conoscervi) perché avete contribuito alla perfetta riuscita della manifestazione tenendo un ottimo comportamento in mezzo ai cordoli.
Qua potete visionare le foto fatte durante il vostro turno: http://www.flickr.com/photos/lotus-drivers/sets/72157625589366028/.

Ciao e alla prossima.

Max

grazie per la pubblicazione delle foto, veramente belle, e ottimo il server che permette di scaricarsele in full size !
  Cita messaggio
Grantuking Ha scritto:Ciao ragazzi, ero presente a Varano come fotografo Lotus Drivers e vorrei ringraziare tutti i partecipanti (anche se non ho avuto il piacere di conoscervi) perché avete contribuito alla perfetta riuscita della manifestazione tenendo un ottimo comportamento in mezzo ai cordoli.
Qua potete visionare le foto fatte durante il vostro turno: http://www.flickr.com/photos/lotus-drivers/sets/72157625589366028/.

Ciao e alla prossima.

Max

Complimenti,bellissime!
Grazie mille per averci postato il link...

Solo una domanda,come faccio a tirarle giu?? Si...sono un nabbo,insultatemi liberamente!:haha:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Brunix Ha scritto:Complimenti,bellissime!
Grazie mille per averci postato il link...

Solo una domanda,come faccio a tirarle giu?? Si...sono un nabbo,insultatemi liberamente!:haha:
ahah che incapace...
clicchi sopra con il destro e dovrebbero apparirti le misure nelle quali la foto è disponibile, scegli "originale" e hai la foto alla misura originale (poi tasto destro e salva con nome)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Trackday - In pista con la vostra Mx5 Alfatester 707 168,463 ieri, 21:22
Ultimo messaggio: LupoTHP
  Varano - Track Day - Giovedì 6 Gennaio 2022 (festivo) varano 0 958 03-01-2022, 17:02
Ultimo messaggio: varano
  Varano - DFD - Track Day - Domenica 8 Marzo 2020 varano 0 2,120 28-02-2020, 11:27
Ultimo messaggio: varano
  Varano - DFD - Track Day - Domenica 2 Febbraio 2020 varano 0 1,929 28-01-2020, 17:27
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPL - Domenica 9 Febbraio 2020 varano 0 1,725 28-01-2020, 16:59
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPL - Domenica 12 e Sabato 25 Gennaio 2020 varano 0 1,663 07-01-2020, 10:30
Ultimo messaggio: varano
  Varano - TrackDay - DFD - Lunedi 6 Gennaio 2020 - festivo varano 0 1,622 30-12-2019, 18:43
Ultimo messaggio: varano
  Varano - OPEN PIT LANE - Sabato 7 Dicembre 2019 varano 0 1,506 04-12-2019, 10:58
Ultimo messaggio: varano
  Varano - TrackDay - DFD - Domenica 8 Dicembre 2019 varano 0 1,593 03-12-2019, 19:34
Ultimo messaggio: varano
  Varano - Track Day di Domenica 10 Novembre 2019 varano 0 1,293 06-11-2019, 15:49
Ultimo messaggio: varano



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)