Regione/Stato: Puglia
Modello:
sinceramente credo che oltre al faro non ci sia nulla da sostituire, forse il paraurti se i supporti si sono scassati, se l'affidi ad un buon (ed onesto) carrozziere vedrai che te la cavi con poco, o almeno è quello che ti auguro!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Il cofano è in alluminio, difficile da raddrizzare ma non sono un esperto. Il mio carrozziere è bravo e onesto, se vuoi sentirlo a mio nome chiama la Carrozzeria CL di Montichiari e chiedi di Paolo (non sono io) il numero è 030-9961951. Magari gli mandi un paio di foto e ti fai fare un preventivo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Puglia
Modello:
porca miseriaccia, questi imprevisti sono odiosi! ti sono vicino nella tragedia!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Ciao io Sabato porto la mia Miata dal carrozziere che si trova a Vigevano, se mi mandi delle foto al mio indirizzo e-mail
msogo2000@yahoo.it provo a farmi fare un preventivo.
Curriculum Vitae
Ford Puma 1.7 VTC 2006-2008
Mazda MX-5 NBFL1.6 2008-2011
Mazda MX-5 NC 2.0 winning blue 2011-...
no il paraurti non ha supporti rotti .. la mia paura è quella che il cofano sia irrecuperabile .. in pratica ha l'angolo vicino al faro un pò piegato e la curvatura di è un pò più accentuata dando fastidio alla astina per tenerlo aperto ..
il week end del 13 ne approfitto per provare a smontare paraurti e faro rimanente per fare un esperimento ..
allroa ho sentito un mio amico carrozziere .. mi ha detto hce il cofano nn si raddrizza va comprato nuovo ..
350 Euro cofano
200 per la verniciatura nuova del cofano + aggrappante ( quello nuovo )
250 Per il lavoro di raddrizzamento del lattoniere + verniciatura
250 stuccaggio paraurti e verniciatura
===
1050 totale + o meno ... come vi sembra .... accidenti per una scemenza mi tocca spendere una fortuna !