tanto ci sono uguale,non vanno a scuola per vedere le gnocche.
vieni domenica 5
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
mr.magoo87 Ha scritto:tanto ci sono uguale,non vanno a scuola per vedere le gnocche.
vieni domenica 5
la gnocca è la gnocca! io forse venerdi!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Vengo con mio fratello, sicuramente venerdì...
Nur Helvetica.
Quest'anno ci saranno tutte le case automobilistiche con relativi stand ufficiali? : Question :
Luca
2006-> BMW Z3 ROADSTER 1,9i 2001
2010-> BMW Z3 ROADSTER 2,2i Sport Edition 2001
bè l'anno scorso che doveva essere molto deludente alla fine è risultato sufficiente, quindi speriamo che quest'anno visto che dovrebbe essere piu ricco offra qualcosa di più.... comunque effettivamente meglio andarci in settimana, il prezzo del biglietto è di 22 eurozzi e resta aperto dal 4 al 12.
mr ma solo domenica ci sono questi drifteeers? xke io posso solo sabato e venerdi...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Matsuda Ha scritto:Chi di voi fosse interessato, ci potremmo mettere d'accordo per mangiarci una piada fredda tra gli stands ed i bambocci con gli zaini...
...ecco, per la piada fredda passerei...ma se passate da queste parti ci si può organizzare per la visita!
Eugenio P. Miatista dentro!
AVEVO una NBFL Starry Blue 1.6 '02
AVEVO una NC LimitedEdition 2.0 '06
ma hai qualche aggancio? Io andavo prorpio Domenica per vedere il D1 e questi tipetti......oh se hai agganci ci sentiamo, sono sisposto a fare anche da ruota di scorta o da birillo in pista!!