This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Recensione F430 Scuderia (Gyu71)
#31
Ora vorrei tanto sentire Zortan...

Ricordo con immenso piacere i suoi racconti di vita da meccanico di Maranello :haha:
  Cita messaggio
#32
Non badare a quel che dice il magoooo Wink è sempre bello leggere di esperienze di guida soprattutto se poi sono pure scritte bene....per caso fai pezzi per qualche rivista specializzata?Wink
cmq bravo e maledetto al tempo stesso che mi fai desiderare di provare macchine del genere!!!ma tanto non saprei gestirle e probabilmente non mi divertirei...forse...
:chessygrin:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
#33
Filos Ha scritto:Non badare a quel che dice il magoooo Wink è sempre bello leggere di esperienze di guida soprattutto se poi sono pure scritte bene....per caso fai pezzi per qualche rivista specializzata?Wink
cmq bravo e maledetto al tempo stesso che mi fai desiderare di provare macchine del genere!!!ma tanto non saprei gestirle e probabilmente non mi divertirei...forse...
:chessygrin:

Grazie Filos, mi fa piacere il tuo giudizio...
...in effetti l'altra sera ero a cena con un giornalista che scrive su "Autoblog" e altre cose, gli ho detto che mi piacerebbe
raccontare/recensire auto, ho avuto un bel po' di "esperienze" ed uno dei miei sogni è appunto questo.
Non è detto non possa intraprendere questa direzione, più avanti...

...sono in vena di cambiamenti (anche professionali) e "cerco" di direzionarmi nel settore automobili...
...ma di questo è ancora presto per parlarne, sono ancora molto in forse, purtroppo!Wink
  Cita messaggio
#34
Gyu71 Ha scritto:...in effetti l'altra sera ero a cena con un giornalista che scrive su "Autoblog" e altre cose, gli ho detto che mi piacerebbe
raccontare/recensire auto, ho avuto un bel po' di "esperienze" ed uno dei miei sogni è appunto questo.
Non è detto non possa intraprendere questa direzione, più avanti...

Rispetto al "giornalista" medio di Autoblog faresti un FIGURONE! Wink

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#35
Bello bello... che auto...:chessygrin:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#36
Tiro! Ha scritto:Rispetto al "giornalista" medio di Autoblog faresti un FIGURONE! Wink

:mrblue: ahaha! bella recensione!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Auguri a Gyu71 ginger71 13 1,358 12-12-2009, 03:45
Ultimo messaggio: zuan
  4 giri di pista con la F430 0 1,041 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)