Ora vorrei tanto sentire Zortan...
Ricordo con immenso piacere i suoi racconti di vita da meccanico di Maranello :haha:
Ricordo con immenso piacere i suoi racconti di vita da meccanico di Maranello :haha:
Recensione F430 Scuderia (Gyu71)
|
12-11-2010, 11:20
Ora vorrei tanto sentire Zortan...
12-11-2010, 16:41
Non badare a quel che dice il magoooo
![]() ![]() cmq bravo e maledetto al tempo stesso che mi fai desiderare di provare macchine del genere!!!ma tanto non saprei gestirle e probabilmente non mi divertirei...forse... :chessygrin:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
12-11-2010, 18:46
Filos Ha scritto:Non badare a quel che dice il magoooo Grazie Filos, mi fa piacere il tuo giudizio... ...in effetti l'altra sera ero a cena con un giornalista che scrive su "Autoblog" e altre cose, gli ho detto che mi piacerebbe raccontare/recensire auto, ho avuto un bel po' di "esperienze" ed uno dei miei sogni è appunto questo. Non è detto non possa intraprendere questa direzione, più avanti... ...sono in vena di cambiamenti (anche professionali) e "cerco" di direzionarmi nel settore automobili... ...ma di questo è ancora presto per parlarne, sono ancora molto in forse, purtroppo! ![]()
12-11-2010, 21:58
Gyu71 Ha scritto:...in effetti l'altra sera ero a cena con un giornalista che scrive su "Autoblog" e altre cose, gli ho detto che mi piacerebbe Rispetto al "giornalista" medio di Autoblog faresti un FIGURONE! ![]() NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
14-11-2010, 13:22
Bello bello... che auto...:chessygrin:
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
14-11-2010, 13:47
Tiro! Ha scritto:Rispetto al "giornalista" medio di Autoblog faresti un FIGURONE! :mrblue: ahaha! bella recensione!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001 |
« Precedente | Successivo »
|