This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'NB 1.8 140cv di hgt983
#1
ecco la mia NB:

Modello:
Mx-5 NB 1.8 16v '98

Carrozzeria:

  • eliminazione arancione frecce fari ant.
  • oscuramento side tramite griglie nere maglia fine
  • tow hook in acciaio satinato
  • front lip Seat Leon in fibra di carbonio home Made
  • modifica cornici interne fari nero opaco home Made

Interni:

  • Volante a calice Simoni Racing in pelle scamosciata con mozzo OMP
  • cuffie cambio e freno a mano in pelle scamosciata nera
  • pomello cambio Moddiction Anvil 2 in acciaio 400g
  • manopola freno a mano BBB Foamgrip
  • Drift button
  • Pedaliera alluminio con finitura antiscivolo nera MOSS
  • inserti cruscotto in fibra di carbonio home made
  • plancia centrale inox con manometro temp olio home made
  • sedili Sparco Rev (da rifoderare)
  • cornici bocchette aria cromate
  • illuminazione strumenti cruscotto azzurra home made
  • cinture a 4 punti Sabelt blu
  • rollbar Sassa
  • strumenti EGT e WB al posto delle bocchette aria centrali
  • rivestimenti posteriori in fibra di carbonio

Assetto e ciclistica:

  • Mazda Sports S
  • Molle Eibach
  • Ammortizzatori Bilstein B8 (derivazione NBFL Sport)
  • Dischi freno baffati e forati Mtec Brakes
  • Pastiglie freno EBC Red Stuff
  • Cerchi Azev 7,5j x 17 gommati 205/40-17
  • Arrow bars by Alex Zanardi
  • End links regolabili su uniball Cobalt
  • Frame Rails by Mangj


Meccanica:

  • Sostituzione kat con silenziatore centrale ant VW Golf II GTI 16v
  • terminale AG Works
  • coperchio punterie nero con scritte lucidate e pulegge distribuzione a vista
  • Pulegge regolabili
  • oil catch tank in alluminio e filtro su coperchio punterie
  • radiatore I.L. Motorsport 60mm
  • Wideband Innovate LC1
  • compressore volumetrico M45 derivazione Mini Cooper S
  • Intercooler universale Ebay
  • filtro aspirazione HKS Megaflow Reloaded
  • Megasquirt MS3 + MS3X
  • Iniettori 420cc derivazione Rx-8
  • COP's derivazione Kawasaki Ninja 636, con driver homemade.


Audio:

Impianto audio temporaneamente rimosso.


al momento delle foto era del tutto originale, interni a parte (ma a quelli le foto le faccio quando finisco la plancia), in attesa di riprendere a lavorare (no work, no cash...)


[Immagine: 149502_1693247769030_1172853882_2035730_2826204_n.jpg]

[Immagine: 149536_1693247609026_1172853882_2035729_7553805_n.jpg]

[Immagine: 76590_1693247849032_1172853882_2035731_360795_n.jpg]

[Immagine: 74154_1693248089038_1172853882_2035733_5450551_n.jpg]

[Immagine: 74259_1693248209041_1172853882_2035734_8138359_n.jpg]



scommetto che a molti le foto non piaceranno... ho uno stile un po' particolare di usare i colori....: Sorry! :
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#2
A me piacciono!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#3
Anche a me! non mi piace la targa lì però puoi rimediare :mrblue:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#4
domanda

A- hai fatto le foto con l'acqua non asciutta per dare più lucentezza alla vernice o solo perchè ti piaceva come tipologia di scatto

B- non ha neanche un minimo di assetto? non mi sembra molto alta vedendo altezza del muso e spazio nei passaruota

C- le frecce dei fari le hai modificate come nella guida? o il gioco di colori e di saturazioni le ha semplicemente eliminate con una postproduzione?


con i sedili senza poggia testa sembra la foto di una camporella colossale con conseguente pompata durissima Lol

certo non su un 2 posti senza spazio per i reclinabili, e per qualsiasi altra cosa che non sia ficcarsi tra le gambe solamente il v:chessygrin:olante
  Cita messaggio
#5
desertbug Ha scritto:A me piacciono!

flick87 Ha scritto:Anche a me! non mi piace la targa lì però puoi rimediare :mrblue:

grazie! :clap2:

la targa la sistemo meglio quando rifaccio il paraurti Thumbup


axet Ha scritto:domanda

A- hai fatto le foto con l'acqua non asciutta per dare più lucentezza alla vernice o solo perchè ti piaceva come tipologia di scatto

B- non ha neanche un minimo di assetto? non mi sembra molto alta vedendo altezza del muso e spazio nei passaruota

C- le frecce dei fari le hai modificate come nella guida? o il gioco di colori e di saturazioni le ha semplicemente eliminate con una postproduzione?


con i sedili senza poggia testa sembra la foto di una camporella colossale con conseguente pompata durissima Lol

certo non su un 2 posti senza spazio per i reclinabili, e per qualsiasi altra cosa che non sia ficcarsi tra le gambe solamente il v:chessygrin:olante


dunque:

A- mi piaceva la tipologia di scatto

B- boh a me pare un fuoristrada..... ho una targhetta con una scritta "sport" nello sportello passeggero ma non ho capito se sono i freni o l'assetto...

C- le ho eliminate io in PP Wink

i poggiatesta li hanno, solo che sono talmente bassi che non si vedono scattando da così in basso (a parte quello lato guida che ho ancora il sedile un pò storto) :chessygrin:
  Cita messaggio
#6
ho controllato la targhetta adesiva nel lato passeggero.... ho le sospensioni "SPORTS S"..... forse è un pò bassa per quello, boh....
  Cita messaggio
#7
Anche la mia 1.8 ha l'opzione sport s, che se non vado errato sono proprio le molle.

Ad ogni modo, non è ne alta ne bassa... ma cmq va abbassata. Smile

Belle foto, molto fetish! ;p°°°

Per la modifica delle frecce cos'è che occorre fare? (non dico con photoshop...) Dove si trova la guida?!
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
#8
bellissime le foto! complimenti mi piacciono Wink
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#9
grazie per i complimenti ragazzi Confusedmiley:


per abbassarla come dico io purtroppo serve cash... : Rolleyes : quando finisco di sistemare i problemini che ha penserò a conservare per i coilover.... e tutto il resto :chessygrin:
  Cita messaggio
#10
comunque i colori delle foto sono stupendi... io cambierei subito l'avatar con la foto n°3
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)