ma tu scrivi anche tu telefonino.net?
L'NB 1.8 140cv di hgt983
|
16-09-2015, 12:29
Ion effetti scrivo in un sacco di posti
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
16-09-2015, 13:12
Hgt983 Ha scritto:Ion effetti scrivo in un sacco di posti io su telefonino.net sono s1m083, il supermod benritrovato anche qua spiegami sta roba del superchargher..
16-09-2015, 13:23
Cosa vorresti sapere?
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
16-09-2015, 15:48
Hgt983 Ha scritto:Cosa vorresti sapere? quanti cv hai tirato fuori? affidabilità? motore dentro è stock?
16-09-2015, 18:59
s1m0 Ha scritto:quanti cv hai tirato fuori?Non lo so ancora, non la rullo finché non finisco il rodaggio, quindi niente di strano che se ne riparli il mese prossimo, ma penso di andare oltre i 200 all'albero, considerando la puleggia compressore molto piccola e gli iniettori rx-8 (che ho montato oggi) Si dentro è stock, ad esclusione della testa che ho leggermente lavorato (vedi foto) L'affidabilità mi auguro che ci sia considera che è la mia daily-car, quindi ho scelto di proposito di non estremizzare troppo il motore Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
16-09-2015, 19:27
come dicevo, ecco i nuovi iniettori Rx-8
Mx-5 NB 1.8 16v
10-10-2015, 17:29
She's back. E speriamo sia la volta buona....
[video=youtube;jLIe_JAF8pI]https://www.youtube.com/watch?v=jLIe_JAF8pI[/video]
Mx-5 NB 1.8 16v
10-10-2015, 18:25
Miaooooo
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
10-10-2015, 18:47
Ivan...non conosci nessuno dalle tue parti :haha:
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:] |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)