apple maniaci, potrei recupare degli iphone 2g a prezzo molto basso, prima però di fare qualsiasi contrattazione però mi servono un po' di info.
Inanzitutto credo siano dei 2g, mi hanno detto iphone americani sbloccati più lenti ad andare su internet rispetto a quelli italia, da cui desumo non siano umts e quindi siano 2g, mi hanno parlato anche di parte posteriore non bombata, ma piatta e con bandella di diverso colore in fondo.
I suddetti iphone sarebbero sbloccati e perfettamente funzionanti. In teoria che iOs dovrebbe/potrebbe esserci? 2? 3? 4?
le sim andranno bene o bisogna tagliarle?
potrei anche puntare sui 3g ma il prezzo non mi convince molto
Inanzitutto credo siano dei 2g, mi hanno detto iphone americani sbloccati più lenti ad andare su internet rispetto a quelli italia, da cui desumo non siano umts e quindi siano 2g, mi hanno parlato anche di parte posteriore non bombata, ma piatta e con bandella di diverso colore in fondo.
I suddetti iphone sarebbero sbloccati e perfettamente funzionanti. In teoria che iOs dovrebbe/potrebbe esserci? 2? 3? 4?
le sim andranno bene o bisogna tagliarle?
potrei anche puntare sui 3g ma il prezzo non mi convince molto
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari