sarà come dite voi, per esperienza diretta posso solo dire che i prodotti ARC sono delle opere d'arte e come tali si pagano cari
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Non e' detto che caro sia bello.... ho gia' espresso il mio parere anche su altri prodotti ARC
Comunque, se non ci credi, prendi 4 listelle di legno e fai un quadrato piuttosto grosso (altrimenti non riesci a vederlo) e prova tu stesso. Poi ne riparliamo
Quello postato da Hgt e' per NC
Alberto
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Butterfly+rail...i rinforzi anteriori e posteriori si possono tranquillamente fare in casa
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
16-11-2010, 20:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-11-2010, 20:49 da .SharK.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
:IT: siamo ot..... cerca ARC tra i messaggi col mio nome.
Belli, molto belli da vedere, rifiniti ecc, ma al lato pratico, IMHO, peccano. La prova evidente e' il telaietto sopra riportato. Fai una prova con 2 legnetti, ci metti un secondo: 2 fori per legnetto e 4 viti. Fissi una parte (o la tieni ferma) e pieghi il lato opposto (torcendolo). Poi rifai la stessa prova aggiungendo le diagonali
Alberto
senza offesa ma non mi metto di sicuro a cercare i tuoi vecchi post per sapere un tuo giudizio
e sempre senza offesa (sicuramente ti riferirai al magic chamber) parlare di cose che non hai manco visto se non sul PC non è molto maturo...