This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Telaietti ed irrigidimenti
oldcafe Ha scritto:adesso mi avete fatto incazzare
beccatevi questo dell'ARC ShockShockShockShock

[ATTACH=CONFIG]900[/ATTACH]
Bella strunzata la parte centrale (il post e' ok).....

Leggi il post appena sopra con la spiegazione pratica (gabbia del pollaio) di come funzionino le cose.....
Alberto
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:se è quelladella autoexe costa una fucilata

guarda fosse questa varrebbe la pena di spendere:
[Immagine: AutoExe_Mx5_MNC470_B.jpg]

ma x quella ha ragione shark, prendi le misure e la rifai uguale...
  Cita messaggio
sarà come dite voi, per esperienza diretta posso solo dire che i prodotti ARC sono delle opere d'arte e come tali si pagano cari
  Cita messaggio
Non e' detto che caro sia bello.... ho gia' espresso il mio parere anche su altri prodotti ARC

Comunque, se non ci credi, prendi 4 listelle di legno e fai un quadrato piuttosto grosso (altrimenti non riesci a vederlo) e prova tu stesso. Poi ne riparliamo

Quello postato da Hgt e' per NC
Alberto
  Cita messaggio
Butterfly+rail...i rinforzi anteriori e posteriori si possono tranquillamente fare in casa
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Non e' detto che caro sia bello.... ho gia' espresso il mio parere anche su altri prodotti ARC

Comunque, se non ci credi, prendi 4 listelle di legno e fai un quadrato piuttosto grosso (altrimenti non riesci a vederlo) e prova tu stesso. Poi ne riparliamo

e quale sarebbe il tuo giudizio sui prodotti ARC
  Cita messaggio
:IT: siamo ot..... cerca ARC tra i messaggi col mio nome.

Belli, molto belli da vedere, rifiniti ecc, ma al lato pratico, IMHO, peccano. La prova evidente e' il telaietto sopra riportato. Fai una prova con 2 legnetti, ci metti un secondo: 2 fori per legnetto e 4 viti. Fissi una parte (o la tieni ferma) e pieghi il lato opposto (torcendolo). Poi rifai la stessa prova aggiungendo le diagonali
Alberto
  Cita messaggio
senza offesa ma non mi metto di sicuro a cercare i tuoi vecchi post per sapere un tuo giudizio
e sempre senza offesa (sicuramente ti riferirai al magic chamber) parlare di cose che non hai manco visto se non sul PC non è molto maturo...
  Cita messaggio
e questo cosa sarebbe allora??
[Immagine: nbcnr.jpg]
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Non e' detto che caro sia bello.... ho gia' espresso il mio parere anche su altri prodotti ARC

si il concetto era che è difficile da replicare...
  Cita messaggio