Miata Tuning Ha scritto:E' un mio assetto,completamente regolabile,sia in altezza,che in idraulica,con steli da 16mm,che ho messo a punto con uno dei maggiori costruttori Italiani di Ammortizzatori da competizione(che è anche mio grande Amico : Wink : ) Difatti la mattina sull'acqua,ho ammorbidito gli ammo,e la mx andava che era una meraviglia,nonostante le 048 non siano propiamente da acqua!!!
SBAV SBAV...
E quanto potrebbe costare avere un gioiellino così?
...Giusto per curiosità... :angel2:
Sempre per curiosità, ti ricordi gli spring rate?
Che antirollio che hai?
Angoli?
Prometto che non lo dico a nessuno! : Sailor : :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo