This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gran Turismo 5: ciclo notte/giorno al Nurburgring in video
ggcapp Ha scritto:Anche io Lfs, xbox venduta, Ps3 venduta...alla fine son tornato all'ovile ovvero lfs e Rfactor ma solo con i mod adeguati.....io sono ggcapp come qui e mi trovate spesso su Lfs....non sono velocissimo ma mi difendo duro!

eh cavolo ci vuole tanta pratica perchè poi c'è gente che ci perde la vita sopra e va davvero forte!
il punto debole è avere non tanti circuiti e non tante auto, non reali, però è anche il suo forte, di concentrarsi su assetti e guida!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
cioz05 Ha scritto:ma dove? o_O

:-O l'ho venduto dalla disperazione!... chiaramente parlo solo delle mie sensazioni (che mi son costate forza+abbonamento live+ xbox, buttati dritti dritti nel ce22o!!)
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:LFS e Rfactor sono assolutamente spanne sopra come simulazione..... e sono in attesa di provare iRacing, che dovrebbe essere la vera pace dei sensi

cribbio, non lo conosco! è già uscito? guardo subito!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
flick87 Ha scritto:eh cavolo ci vuole tanta pratica perchè poi c'è gente che ci perde la vita sopra e va davvero forte!
il punto debole è avere non tanti circuiti e non tante auto, non reali, però è anche il suo forte, di concentrarsi su assetti e guida!

appunto.
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:appunto.

già però sono realistiche e ci si può ben lavorare su, alla fine se devo puntare solo sul GAREGGIARE mi frega bene se guido una aston una jaguar una maserati o una ferrari o una coupé motore anteriore trazione posteriore con la stessa potenza...
il punto di forza di gt è la parte non di gara imho.. girare per concessionari elaborare vincere soldi ecc, speriamo la parte più di guida sia all'altezza.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
pewo provati iRacing.... sviluppato da gente coi controcoglioni, usato da piloti professionisti, con auto reali.
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:pewo provati iRacing.... sviluppato da gente coi controcoglioni, usato da piloti professionisti, con auto reali.

Proveró albi!!! Tanto sono attrezzato di volante e supporti vari!!! :-))

Cita messaggio
flick87 Ha scritto:già però sono realistiche e ci si può ben lavorare su, alla fine se devo puntare solo sul GAREGGIARE mi frega bene se guido una aston una jaguar una maserati o una ferrari o una coupé motore anteriore trazione posteriore con la stessa potenza...
il punto di forza di gt è la parte non di gara imho.. girare per concessionari elaborare vincere soldi ecc, speriamo la parte più di guida sia all'altezza.

Mah punti di vista... Io trovo il setup una vera malattia... E in gt non si può certo dire che nn ci sia! Anzi... Ma a me frega anche gareggiare con Fiat campagnola!!!! :-)

Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:Mah punti di vista... Io trovo il setup una vera malattia... E in gt non si può certo dire che nn ci sia! Anzi... Ma a me frega anche gareggiare con Fiat campagnola!!!! :-)

ho ben capito, però sarà realistico sulle prove a tempo, è la questione della bagarre che non mi piace... poi magari è solo questione di AI e magari in multiplayer sarà meglio. vedremo!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
flick87 Ha scritto:cribbio, non lo conosco! è già uscito? guardo subito!
da un anno circa ihihihihihi
e cmq, iRacing è davvero la pace dei sensi in quanto simulazione...
ora sto aspettando rFactor2, dev'essere una figata anche quello..

la ps3 e gt5 li prenderò perchè ci sono affezionato e lo utilizzerò quando non ho voglia di impegnarmi troppo a fare l'assetto e guidare ma voglio divertirmi...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio