ggcapp Ha scritto:Anche io Lfs, xbox venduta, Ps3 venduta...alla fine son tornato all'ovile ovvero lfs e Rfactor ma solo con i mod adeguati.....io sono ggcapp come qui e mi trovate spesso su Lfs....non sono velocissimo ma mi difendo duro!
eh cavolo ci vuole tanta pratica perchè poi c'è gente che ci perde la vita sopra e va davvero forte!
il punto debole è avere non tanti circuiti e non tante auto, non reali, però è anche il suo forte, di concentrarsi su assetti e guida!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Miata.SharK Ha scritto:LFS e Rfactor sono assolutamente spanne sopra come simulazione..... e sono in attesa di provare iRacing, che dovrebbe essere la vera pace dei sensi
cribbio, non lo conosco! è già uscito? guardo subito!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
-PEWO- Ha scritto:appunto.
già però sono realistiche e ci si può ben lavorare su, alla fine se devo puntare solo sul GAREGGIARE mi frega bene se guido una aston una jaguar una maserati o una ferrari o una coupé motore anteriore trazione posteriore con la stessa potenza...
il punto di forza di gt è la parte non di gara imho.. girare per concessionari elaborare vincere soldi ecc, speriamo la parte più di guida sia all'altezza.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
pewo provati iRacing.... sviluppato da gente coi controcoglioni, usato da piloti professionisti, con auto reali.
Alberto
-PEWO- Ha scritto:Mah punti di vista... Io trovo il setup una vera malattia... E in gt non si può certo dire che nn ci sia! Anzi... Ma a me frega anche gareggiare con Fiat campagnola!!!! :-)
ho ben capito, però sarà realistico sulle prove a tempo, è la questione della bagarre che non mi piace... poi magari è solo questione di AI e magari in multiplayer sarà meglio. vedremo!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
flick87 Ha scritto:cribbio, non lo conosco! è già uscito? guardo subito!
da un anno circa ihihihihihi
e cmq, iRacing è davvero la pace dei sensi in quanto simulazione...
ora sto aspettando rFactor2, dev'essere una figata anche quello..
la ps3 e gt5 li prenderò perchè ci sono affezionato e lo utilizzerò quando non ho voglia di impegnarmi troppo a fare l'assetto e guidare ma voglio divertirmi...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson