Alla soglia dei 120.000 Km ho deciso di cambiare assetto, ho delle necessità specifiche, ho letto un po tutt i post a riguardo, vorrei qualche consiglio, in base alle vostre esperienze, ho visto molti modelli e marche e sono un pò confuso.....:
1 l'auto la uso solo su strada, quindi niente pista o cose estreme,
2 Vorrei abbassare leggermente l'auto (soprattutto dietro), ossia devo poterla usare anche passando su dossi, ecc.
3 Mi piacerebbe la possibilità di giocare un po con le varie altezze (immagino servano dei coilover)
4 Sul prezzo diciamo non oltre i 1000 euro. Voglio fare un lavoro definitivo, non voglio trovarmi l'auto che cigola o cose del genere, quindi sono disposto a spedere qualcosa in più
5 Devo cambiare altro, oltre agli ammo? Per esempio le barre di torsione, ecc.
PS
Il mio meccanico di fiducia è Biraghi.
Accetto ogni consigilo, e grazie
1 l'auto la uso solo su strada, quindi niente pista o cose estreme,
2 Vorrei abbassare leggermente l'auto (soprattutto dietro), ossia devo poterla usare anche passando su dossi, ecc.
3 Mi piacerebbe la possibilità di giocare un po con le varie altezze (immagino servano dei coilover)
4 Sul prezzo diciamo non oltre i 1000 euro. Voglio fare un lavoro definitivo, non voglio trovarmi l'auto che cigola o cose del genere, quindi sono disposto a spedere qualcosa in più
5 Devo cambiare altro, oltre agli ammo? Per esempio le barre di torsione, ecc.
PS
Il mio meccanico di fiducia è Biraghi.
Accetto ogni consigilo, e grazie
Mx-5 Phoenix 1.6