This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA Remus
#11
lukat Ha scritto:Omologato? ti rilasciano un qualche foglio?!


... certo... omologato con tanto di documentazione.
Chiaramente l'omologazione è valida solo a valvole chiuse.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#12
lukat, per le domande sullo scarico, c'è questo 3d:
viewtopic.php?f=11&t=57


Facciamo una lista di chi è interessato al GDA?

Io ci sono
  Cita messaggio
#13
Kublay Ha scritto:1) Kublay
2)pinofredd
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#14
pinofredd Ha scritto:
Kublay Ha scritto:1) Kublay
2)pinofredd
3)LyTb4sKy


Comunque mi sembra strano costi più di 500 euro visto che al beps con una decina di euro in più di 400 te lo danno... Shock
  Cita messaggio
#15
Se c'è bisogno di una caparra come impegno o qualcosa del genere basta dirlo.
Io cmq se fosse possibile lo preferirei con dei terminalini più stretti, anche se spiderman mi conferma che l'effetto cannone sulla macchina dal vivo non lo fanno.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!

grazie per avermi ricordato questa perla!
  Cita messaggio
#16
LyTb4sKy Ha scritto:Comunque mi sembra strano costi più di 500 euro visto che al beps con una decina di euro in più di 400 te lo danno... Shock



... purtroppo non riesco a postare il listino ufficiale... basta che cerchi remus racing e trovi il catalogo con relativo listino ufficiale...
Comunque sarebbe meglio che ci sia qualcun'altro che possa far fare un preventivo... giusto per capire se il mio è il prezzo più vantaggioso.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#17
pinofredd Ha scritto:Se c'è bisogno di una caparra come impegno o qualcosa del genere basta dirlo.
Io cmq se fosse possibile lo preferirei con dei terminalini più stretti, anche se spiderman mi conferma che l'effetto cannone sulla macchina dal vivo non lo fanno.


... ti posso garantire che i terminalini più belli sono quelli che abbiamo noi... gli altri sono più orientati per il mercato tedesco austriaco, secondo me.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#18
pinofredd Ha scritto:Se c'è bisogno di una caparra come impegno o qualcosa del genere basta dirlo.
Io cmq se fosse possibile lo preferirei con dei terminalini più stretti, anche se spiderman mi conferma che l'effetto cannone sulla macchina dal vivo non lo fanno.

Confermo e sottoscrivo, vai tranquillo!

Posto una foto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#19
... qui qualcosa si vede dei terminalini.
[Immagine: photo5rm5.jpg]
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#20
[Immagine: dsc02210ridjd5.jpg]

[Immagine: dsc02211ridol0.jpg]
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)