Magari era anche giorno ma nn si vede la dimensione dei terminali è tutto scuro li sotto
, nn riuscivo a farmi un idea delle dimensioni ecc cmq nn sembrano esageratissimi in effetti!
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Prova a schiarire la foto con un qualsiasi sw di gestione immagini. : Wink :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
... altrimenti dammi l'indirizzo che vengo sotto casa a fartelo sentire. :haha: :haha: :haha:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
na ma con la tua foto flower si vede benissimo
ma nn sento
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
... se mi dici in che zona vivi... magari, potrei anche rombare lì. :assassin:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
perchè sei delle mie parti?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
Chi ho contattato io non tiene remus.
Qualcuno sa il tedesco?
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
lukat Ha scritto:perchè sei delle mie parti?
.... veramente non so di ché parti sei?
Tedesco zero, io sono in Provincia di Novara
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6