Urca, ora sono incerto se terminali da 90 oppure più piccoli... c'è tempo per decidere.
Faccio un salto da un marmittaro di Verona e sento che dicono loro...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
pinofredd Ha scritto:Urca, ora sono incerto se terminali da 90 oppure più piccoli... c'è tempo per decidere.
Faccio un salto da un marmittaro di Verona e sento che dicono loro...
... più piccoli, ma tondi, non ci sono della Remus.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Problema risolto, ovali non li voglio, quadrati (ammesso che esistano) men che meno.
Vada per i 2 cannoni. Cmq ora mi faccio un giro sul sito remus e li vedo tutti.
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
... purtroppo non ci sono le foto sul sito... dovrei recuperare il listino ufficiale e scannerizzartelo.
FIDATI... quelli da 90 sono gli unici accettabili. : Thumbup :
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Secondo me son troppo grossi.....qualcuno che ha una foto del posteriore Di giorno?
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
... secondo me vanno benissimo.
Mi fido mi fido. A questo punto sono sicuro che la resa dal vivo sia quella giusta..
cagi disse: