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Saranno veri??
#21
yellowmiatait Ha scritto:AC molto probabile aftermarket.
regolazione altezza fari di serie in Germania e altri mercati

normalmente in quella posizione interuttore lunotto termico
se dotata di hard top

ciao Gian

Ma come funziona la regolazione ?
hai info maggiori?

Dvrebbero avere cambiato la regolazione manuale nel vano motore..
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#22
CJ_ Ha scritto:Ma come funziona la regolazione ?
hai info maggiori?

Dvrebbero avere cambiato la regolazione manuale nel vano motore..

E' esattamente come per le fiat, c'è una rotella che a 0 è normale, e aumentando (mi sembra fino a 3) si abbassano i fasci di luce.

CJ_ Ha scritto:metti una foto, anche se al 99.99% è la regolazione dell'illuminazione interna.

No, ho anche quella, ma è nello slot accanto.
Scusate la qualità ma ho zoommato un foto che avevo già nel computer...


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#23
pilistation Ha scritto:E' esattamente come per le fiat, c'è una rotella che a 0 è normale, e aumentando (mi sembra fino a 3) si abbassano i fasci di luce.



No, ho anche quella, ma è nello slot accanto.
Scusate la qualità ma ho zoommato un foto che avevo già nel computer...

Oibò, mai vista!

Peso inutile Big Grin.
'92 NAClassicRed


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#24
In tanti anni mai visto

Chissà come funziona.
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#25
CJ_ Ha scritto:In tanti anni mai visto

Chissà come funziona.

Ne caso specifico non saprei, ma visto che disegno e progetto anche fari, vi spiego in genere come si fa:
C'è un motorino collegato ad una cremagliera (di solito in abs o teflon) che spinge o tira il faro che è infulcrato sul lato opposto, questa bielletta/cremagliera ha una testa tonda incastrata sul retro della parabola per permettere al faro di ruotare di qualche grado (tipo femore/osso sacro).

Attenzione, la lente non si muove, solo la parabola e la lampada.
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#26
pilistation Ha scritto:Ne caso specifico non saprei, ma visto che disegno e progetto anche fari, vi spiego in genere come si fa:
C'è un motorino collegato ad una cremagliera (di solito in abs o teflon) che spinge o tira il faro che è infulcrato sul lato opposto, questa bielletta/cremagliera ha una testa tonda incastrata sul retro della parabola per permettere al faro di ruotare di qualche grado (tipo femore/osso sacro).

Attenzione, la lente non si muove, solo la parabola e la lampada.

grz per la spiegazione

ciaoThumbup

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
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#27
pilistation Ha scritto:Ne caso specifico non saprei, ma visto che disegno e progetto anche fari, vi spiego in genere come si fa:
C'è un motorino collegato ad una cremagliera (di solito in abs o teflon) che spinge o tira il faro che è infulcrato sul lato opposto, questa bielletta/cremagliera ha una testa tonda incastrata sul retro della parabola per permettere al faro di ruotare di qualche grado (tipo femore/osso sacro).

Attenzione, la lente non si muove, solo la parabola e la lampada.

Ora la curiosità massima.
Non è che apri un pò il cofano, smonti giusto la cover di plastica nera dei fari e fai delle foto e cerchi di vedere come è fatto il tuo faro?
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#28
CJ_ Ha scritto:In tanti anni mai visto

Chissà come funziona.

+1 :chessygrin:
NA 1.6 Montego Blue

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#29
pilistation Ha scritto:Ne caso specifico non saprei, ma visto che disegno e progetto anche fari, vi spiego in genere come si fa:
C'è un motorino collegato ad una cremagliera (di solito in abs o teflon) che spinge o tira il faro che è infulcrato sul lato opposto, questa bielletta/cremagliera ha una testa tonda incastrata sul retro della parabola per permettere al faro di ruotare di qualche grado (tipo femore/osso sacro).

Attenzione, la lente non si muove, solo la parabola e la lampada.

mai visto neanch'io
magari in qualche mercato era obbligatorio per omologarle
come minimo vale 1000 € in più :chessygrin:
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#30
oldcafe Ha scritto:mai visto neanch'io
magari in qualche mercato era obbligatorio per omologarle
come minimo vale 1000 € in più :chessygrin:

Ora mi obblighi a modificare la firma! :haha:
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