Regione/Stato: Puglia
Modello:
cambio gomme in necessario, sono indeciso tra le michelin pilot sport (che ho usato a lungo) oppure provare le yokohama in questione, la differenza di prezzo è di circa 16 euro a gomma, non poco nel totale, considerato che ho appena preso la macchina e le liquidità sono quello che sono con i money risparmiati mi farei il tagliandino , che ne dite, avete esperienze?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
misura?
che uso fai della mazda?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Modello:
allora, con le pilot c'ho fatto di tutto, però tenete presente che dalle mie parti non nevica, perciò posso soltanto darvi un giudizio oltretutto positivissimo del loro comportamento su bagnato...per quanto riguarda l'uso della miatina, si tratta di ordinario uso, però devo dirvi che preferisco spendere (bene) per un marchio conosciuto piuttosto che sprecare in nankang e roba varia, ho visto anche le khumo, che molti dicono essere ottime, ma mi sa che a sto punto "ripiego" sulle yoko, risposta e giudizi a breve
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
io le nankang le ho avute... mi ci son trovato bene e lo ho usate anche in pista... erano sinceramente migliori delle Turanza che montavo prima...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Modello:
non vorrei sembrare spocchioso, ma le turanza mi fanno abbastanza :a_39:
MX-5 10th Anniversary
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Le parada non le ho mai provate, ma se sono come il resto della gamma sportiva yokohama ci farai poca strada!
Con le michelin mi sono trovato benissimo buon kilometraggio, sull'asciutto sono buone ma sul bagnato sono ottime! Per l'inverno non ti preoccupare che vanno benissimo : Thumbup :
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia