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Batteria
Soluzione
[Immagine: 2b0a539eb1f9a0f85ca5de2d51d0fe0d.jpg]
Sì quella che ho preso io è da 45Ah invece che i 36 originali


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
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Da diversi anni compro batterie da questi signori :http://www.tabitalia.com/ITA/Automotive-...#tab-polar
Non mi hanno mai dato problemi. Sono dei professionisti e mi dicono che quelle sigillate durano un po' meno ma per 70 euro la mia nc è contenta.
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Ciao a tutti,
la mia batteria, la Panasonic originale, dopo 12 anni ha deciso di andare in pensione (e direi).
Ho provato a caricarla, ma tiene la carica solo per 24 ore. Se provo a mettere in moto anche solo dopo 2 giorni, il motorino di avviamento non ce la fa. Strumentazione ok, ma messa in moto KO.
Mi sono accorto del tutto, pochi mesi fa, quando mi si accendeva la spia del motore ...
Vista l'eccellente durata, vorrei comprare la stessa. Ho trovato su un sito inglese (non so se posso riportarlo) la stessa batteria ad un costo di circa 150 euro (compresa la spedizione).
Nella mia città non esiste più l'assistenza Mazda e non so dove cercarla.
Che ve ne pare?
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Ti conviene a quel prezzo la OPTIMA yellow che è a GEL e dura 10 anni Wink
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La Optima non è al gel ma agm, come la Panasonic originale; se la differenza di prezzo non è elevata prenderei la Optima Yellow 2.7 perché ha maggior spunto

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
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Non lo sapevo, pensavo fosse a GEL, mi correggo subito allora Wink
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La Optima che avevo preso nel 2010 per la Nc al prezzo di 150 euro mi è durata 6 anni.Quella originale è durata 4 anni.Ora ho messo una Banner Power Bull per 65 euro.Se mi dovesse durare 4/5 anni,ritengo che la Optima,per me,ripeto per me non è stata un grande affare.Poi ognunoi si regola come gli pare.
MEMENTO MORI


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Buonasera a tutti!
Ho avuto un improvviso problema con la mia RC2.0 che tra un paio di mesi compirà 8 anni.
Ero in parcheggio davanti casa di un amico. Motore spento, quadro girato con musica accesa, fari accesi, tetto aperto. Saluto l'amico e accendo la macchina. Non si accende. Gira un attimo il motorino di avviamento, le lancette dei km e dei contagiri girano completamente, luci intermittenti e nulla. Non si accende. Sempre col quadro acceso, chiudo il tetto e si chiude. Il mio amico prova a spingerla. Metto in seconda e la macchina si accende...per fortuna. Torno a casa che sta a circa 3 km. Arrivo in parcheggio. Spengo e riaccendo. La macchina si riaccende normalmente con minimo stabile. Spengo. Non ho provato oltre. Ed ora mi ritrovo qui a scrivere. Cosa può essere stato? Forse la batteria sta andando a putt*** dopo 8 anni di attività (mai cambiata)?! Come posso capire se è un problema di batteria o altro? Aiutatemi, per favore...grazieeee! (...e buonanotte a tutti!)
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
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Ovviamente batteria da cambiare.
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Flex Ha scritto:Ovviamente batteria da cambiare.
Capito, grazie. Qui vicino casa ho trovato due negozi che mi offrono:
1. Energizer 45Ah con spunto 330 a 79€
2. Varta o Berga 45Ah con spunto 330 a 69€ o 79€
Quale mi consigliate?
Grazie.
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost

Chi Gode nn si Accontenta...
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