a maggior ragione.
Puttan tour in costa azzurra
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
12-01-2011, 11:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-2011, 11:30 da lo/rez.)
"Ho appena montato una marmitta XYZ, diametro 30mm. L'ho comprata da CiccioMarmitte e l'ho pagata 30 euro..."
Prima replica: "Che diametro é?"
Seconda replica: "Dove l'hai comprata?"
Terza replica: "Quanto costa?"
:dispair:
"Per quello vai su
www.pagina_confoto_prezzo_cazziemazzi.com..."
Prima replica: "Quanto costa?"
Seconda replica: "Sai se spediscono in Beciuania?"
Terza replica: "Sai se sono cugini del Menotti? Quello di Case Rezzole?"
: WallBash :
"Questo articolo spiega tutto:
www.articolochespiegaesattamentetutto.com..."
Prima replica: "Eh ma é scritta in Aramaico Antico..."
Seconda replica: "Sai se funziona per (a scelta) NA/NB/NC?"
Terza replica: "Ma a cosa serve?"
kull:
"...collegando il cazzilo A al connettore B si ottiene un incremento di 100 Nano/Joules. Mi raccomando! Non attivate il bordello X! Prima dovete ruotare la menata Y di 90 gradi kelvin verso destra. Una volta fatto questo..." due pagine cosí!
Prima replica: "Non ho letto TUTTO! Mi faresti un riassunto?"
Seconda replica: "Ma il frangivento della NB ci sta sulla NA?"
Terza replica: "Sono stato a Praga! Era pieno di gnocca!"
:ranting3:
:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
lo/rez Ha scritto:"Ho appena montato una marmitta XYZ, diametro 30mm. L'ho comprata da CiccioMarmitte e l'ho pagata 30 euro..." Prima replica: "Che diametro é?"
Seconda replica: "Dove l'hai comprata?"
Terza replica: "Quanto costa?"
:dispair:
"Per quello vai su www.pagina_confoto_prezzo_cazziemazzi.com..." Prima replica: "Quanto costa?"
Seconda replica: "Sai se spediscono in Beciuania?"
Terza replica: "Sai se sono cugini del Menotti? Quello di Case Rezzole?"
: WallBash :
"Questo articolo spiega tutto: www.articolochespiegaesattamentetutto.com..." Prima replica: "Eh ma é scritta in Aramaico Antico..."
Seconda replica: "Sai se funziona per (a scelta) NA/NB/NC?"
Terza replica: "Ma a cosa serve?"
kull:
"...collegando il cazzilo A al connettore B si ottiene un incremento di 100 Nano/Joules. Mi raccomando! Non attivate il bordello X! Prima dovete ruotare la menata Y di 90 gradi kelvin verso destra. Una volta fatto questo..." due pagine cosí! Prima replica: "Non ho letto TUTTO! Mi faresti un riassunto?"
Seconda replica: "Ma il frangivento della NB ci sta sulla NA?"
Terza replica: "Sono stato a Praga! Era pieno di gnocca!"
:ranting3:
:chessygrin::chessygrin::chessygrin:
buahahahah! molto vero. mi fa morire il "non ho letto tutto"..
:mrblue:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Ciao lo/rez, solo oggi ho avuto modo di leggere la tua avvincente serie di racconti…e mi unisco ai complimenti di tutti!!! :chessygrin:
In diversi passaggi tra viaggi e “interventi” mi sono riconosciuto completamente con quella che è anche la mia esperienza (SC a parte!)…
Quell’ing di Hiroshima all’inizio della storia non sa quello che si è perso…
Per combinazione anch’io sto valutando un cambio capotte nel prox futuro, pensavo bordeaux sulla mia Silver, quindi grazie per la dritta, li sentirò.
@zakke: che ne dici li facciamo venire a Torino per un doppio intervento?
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
dimentichi:
"...alla fine ho preso le H4 SuperPROlightPlus..."
...
...
Terza replica: "rullata prima e dopo?"
(non metto i nick che tanto gli interessati sanno chi sono.. penso abbiano una macro per questo tipo di messaggi)
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.