DUKE Ha scritto:nissan 300
toyota supra
...ovviamente anni '90
facili facili da trovare a bassi prezzi... ma sopratutto poco incasinate di elettronica.
Posso proporre una EB 110???
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[B]entia non sunt multiplicanda prater necessitatem[/B] -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------www.mx5passionroma--
A questo punto (prima pensavo che volevi una TP) ti posso dire che dietro casa mia c'è in vendita una Swift GTI del 1992, 1.3 aspirato 101cv e limitatore sugli 8000 giri di serie! Poi peserà 900Kg quindi ... Se vuoi info maggiori mandami un MP. La volevo prendere io ma non è ancora sorica e non posso legargli l'assicurazione alla IS (pagherei solo 30-40 euro in più ogni macchina che aggiungo). E' davvero bellina, bianca, interni recaro originali, è solo un po sporca perchè è fuori all'aperto da circa 3 mesi. Viene via con circa mezzo metro di guard rail del 'Ring :chessygrin: